Atleta vibonese primo a Bagnara

Condividi il post:

securedownloadSi è svolto domenica 30 novembre 2014, organizzato dalla ASD Team Bike Bagnara, nella frazione Solano Inferiore, il II° trofeo di Mountain Bike Citta di Bagnara.

Un appuntamento che ha visto la partecipazione di 80 concorrenti che si sono dati battaglia su un circuito di 5 chilometri da ripetere ben 6 volte su strada di montagna prevalentemente sterrata alle pendici dell’Aspromonte.

E qui, in questa occasione, che il vibonese Giuseppe Fortunato che corre con i colori della Società Pianiopoli Bike, da un forte segnale di quanto sia atleta di grande spessore e, dopo le numerose gare coronate da preziosi piazzamenti, piazza il colpaccio tra le montagne aspromontane andando a conquistare il gradino più alto del podio.

Grande soddisfazione per l’atleta  per aver ancora una volta visto ripagati i propri sacrifici che, in uno sport come il ciclismo, ci sono sempre e sono costanti.

Una bella pagina sportiva quella scritta da Giuseppe Fortunato che chiude l’ anno in corso con buoni propositi per l’anno che verrà.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1