Impianto sportivo in gestione all’ASD Stefanaconi

Condividi il post:

stefanaconiLa giunta comunale, con apposita delibera del 24 gennaio scorso, ha dato mandato all’Ufficio tecnico comunale di procedere all’affidamento dell’Impianto sportivo polivalente comunale all’Associazione sportiva dilettantistica Stefanaconi calcio a 5. La giunta, prendendo atto della proposta di risoluzione consensuale anticipata della concessione dello stesso impianto, presentata dalla cooperativa Progetto Giovani, ha ritenuto di affidare la struttura all’Asd Stefanaconi C/5, che attualmente milita nel campionato regionale di serie C2 di calcio a 5 e che dal 2006 opera con successo sul territorio comunale, vantando numerosi tesserati tra i giovani del paese e di altri comuni.

L’affidamento avrà carattere temporaneo e, tenendo conto delle finalità sociali perseguite dalla società sportiva, afferenti lo sviluppo della persona attraverso la pratica sportiva e l’aggregazione giovanile, sarà a titolo gratuito. L’Asd Stefanaconi C/5 si assumerà gli oneri derivanti dalla gestione ordinaria della struttura e dalle utenze collegate, previa stipula di un’apposita convenzione, impegnandosi altresì a garantire l’utilizzo da parte di soggetti esterni e prevedendo fasce di acceso gratuito per i minori di 18 anni.

«Si tratta di un obiettivo a lungo inseguito – ha detto l’assessore allo Sport Stefano Mandarano – che è stato possibile raggiungere grazie alla buona volontà della cooperativa Progetto Giovani, cui va il nostro ringraziamento. Affidiamo ora questa importante struttura aggregativa alla società che più di ogni altra si è distinta nel nostro paese per serietà e perseveranza, nella convinzione che saprà farne buon uso, non solo per espletare le proprie attività associative, ma anche per fare dell’impianto un punto di riferimento dell’aggregazione sociale nel paese».

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1