La partita delle partite

Condividi il post:
palla volleyCi siamo.
E’ arrivata la partita delle partite.
Si gioca Gara 5, la gara che deciderà chi tra la Tonno Callipo  Calabria Vibo Valentia e la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora  conquisterà la promozione nel campionato di Superlega 2016-17.
E’ la partita che conclude la serie al meglio delle cinque partite, ma è come se fosse una gara secca perché, con la serie di finale ferma sul 2-2, ci si gioca un campionato nell’arco di una partita.
Al Pala Valentia (ore 18), casa della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, ci si attende il tutto esaurito con una regione intera pronta a sostenere i ragazzi del presidente Pippo Callipo.
La squadra ha smaltito le tossine delle ultime due battaglie che hanno visto prevalere Sora ed è pronta a tuffarsi con la testa e con il cuore in questa grande battaglia sportiva. Coach Mastrangelo e il suo staff tecnico stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli tecnico-tattici in vista di un match che si prevede infuocato dentro e fuori dal campo.
Oggi pomeriggio Casoli e compagni si alleneranno e domattina effettueranno la classica seduta di rifinitura. Sono da valutare le condizioni di Marcello Forni: il centrale modenese,  rimasto fermo ai box mercoledì scorso in Gara 4, sta lavorando duramente per poter tentare il recupero ed essere abile e arruolabile.
Per i giallorossi, così per Sora, quella di domani sarà la partita numero 39 in stagione. Un’annata estenuante che ha visto le due squadre lottare punto a punto e a braccetto in ogni fase e competizione: regular season, Coppa Italia e play-off. Ma ne uscirà vincitrice soltanto una e, come sempre, il giudice supremo sarà il campo.
Al Pala Valentia domani pomeriggio ci sarà anche la presenza della Lega Pallavolo Serie A rappresentata dall’amministratore delegato Massimo Righi il quale, nella cerimonia di premiazione finale, incoronerà la vincitrice finale promossa nella Superlega 2016-17.
Per i giallorossi quella di domani sarà la partita numero 454 in Serie A tra Regular Season, Play-Off, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
La Tonno Callipo va a caccia della vittoria numero 231 con un numero di successi finora così distribuito: 200 in Regular Season, 13 nei play-off, 17 in Coppa Italia.

INTERNET, RADIO E TV

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora sarà raccontata in diretta streaming sulla piattaforma Lega Volley Channel. Ci si può collegare sul sito  www.sportube.tv e direttamente anche dalla home del sito www.volleytonnocallipo.com. Oltre la diretta streaming, ci sarà la diretta radiofonica di Radio Onda Verde (storica radio ufficiale della  società giallorossa) in Fm sui 98 MHZ e in streaming su www.radioondaverde.it con il commento affidato a Nicola Galloro. Libera 90, TV ufficiale della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, canale 90 del digitale terrestre, proporrà la differita integrale lunedì 16 maggio alle ore 21:30. Aggiornamenti in tempo reale, infine, sui nostri social: facebook (Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia) e twitter (@volleytonnocall).
Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1