Suoni e Rumori Festival… grandissima opportunità

Condividi il post:

festSUONI e RUMORI FESTIVAL è un concorso nazionale per la musica emergente, che vuole creare una reale opportunità di inserimento nel mondo musicale professionale.

SUONI e RUMORI FESTIVAL è aperto a band, cantautori ed interpreti di qualsiasi nazionalità e di qualsiasi genere musicale.

Una giuria di qualità, composta dal team italiano WARNER CHAPPELL (Marco Ragusa, direttore artistico Warner Chappell; Diego Calvetti, produttore discografico di Gianni Morandi, Noemi, Patty Pravo, Bianca Atzei e autore per Warner; Marco Ciappelli, autore e compositore per Warner) valuterà i concorrenti che si contenderanno i premi messi in palio dall’organizzazione.

Il vincitore assoluto del Festival si aggiudicherà la produzione artistica di un singolo con Diego Calvetti e la registrazione del brano al “Platinum Studio”, che quotidianamente ospita artisti del calibro di Gianni Morandi, Alex Britti, Bianca Atzei, Patty Pravo, Annalisa Scarrone, Alessandra Amoroso e tanti altri.

Il vincitore assoluto del Festival, abbinata alla registrazione del singolo, si aggiudicherà la produzione di un videoclip realizzato dalla Daisy Production Film.

L’intera produzione verrà presentata direttamente alla direzione artistica di una delle case discografiche più importanti italiane, con un incontro negli studi della Warner a Milano.

***INFO, REGOLAMENTO e MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE***
www.suonierumori.it/suonierumori-festival

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1