L’Atletica San Costantino varca i confini nazionali

Condividi il post:

foto (3)Continuano gli appuntamenti sportivi per l’Atletica San Costantino Calabro che ha varcato i confini nazionali.

Il sodalizio sportivo, infatti, è stato presente alla Mezzamaratona di Londra con  l’atleta  Maria Teresa Rosano.

Un appuntamento sportivo che ha visto un folto numero di atleti giunti da ogni parte del mondo e che per un giorno hanno voluto essere protagonisti al Royal Park.

Il Royal Parks Foundation Half Marathon si è svolto domenica 12 ottobre, con partenza e arrivo nello splendido Hyde Park.

Oltre 16.000 podisti hanno percorso il tragitto di 13,1 miglia attraverso il centro di Londra e altri siti spettacolari della capitale come gli splendidi Royal Parks.

Migliaia di spettatori hanno condiviso questo fantastico giorno.

Un evento, quindi, di rilievo mondiale che l’atleta Maria Teresa Rosano di Vibo Valentia, tesserata con l’Atletica San Costantino Calabro, ha voluto vivere intensamente giungendo al traguardo con grande soddisfazione per aver coronato questo suo importante sogno.

Un sogno che esce dal cassetto grazie all’impegno costante, sinonimo di grande passione e spirito di sacrificio.

Si arricchisce, dunque, il palmares dell’ Atletica San Costantino Calabro che continua a collezionare preziosi risultati con i suoi atleti grandi e piccoli che anche fuori dai confini nazionali onorano la maglia per la quale corrono con dedizione e rispetto, passione, grinta e agonismo.

Grande soddisfazione negli ambienti del gruppo di San Costantino Calabro per i buoni risultati conseguiti, risultati che vogliono essere un messaggio di fratellanza, di amicizia e di attenzione rivolto a tutti coloro che amano lo sport e che tramite lo sport vogliono trasmettere questo messaggio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1