Si distingue l’Atletica San Costantino Calabro

Condividi il post:

Domenica 14 settembre a Bianco (RC) si sono svolti i campionati italiani master di corsa su strada sulla distanza di 10 km.

L’importante evento è stato abbinato alla rinomata gara podistica CorriBianco giunta alla XIII^ edizione. Grande soddisfazione per il Comitato Regionale Fidal, con in seno il presidente Ignazio Vita, raggiante per l’ambito riconoscimento ottenuto.

Una manifestazione sportiva di grande rilievo cosi come testimoniato dalla massiccia presenza di atleti provenienti da tutta l’Italia. E tra questi non sono certi mancati gli atleti dell’ Atletica San Costantino Calabro, Tonino Panuccio, Elisabetta Grasso, Nicola Valenti, Nunzio Briga, Pasquale Mesiano e Gerardo Santaguida che con in testa il Presidente Raffaele Mancuso hanno degnamente rappresentato la società  a cui sono fortemente legati e non mancando anche di dare lustro al proprio paese San Costantino Calabro ottenendo un ottimo piazzamento di società oltre a quello personale di ognuno.

Un altro tassello questo dei campionati italiani che va ad aggiungersi ai tanti altri che compongono il mosaico degli ottimi risultati conseguiti  dall’Atletica San Costantino Calabro che nelle numerose manifestazioni estive si è distinta brillantemente con i propri atleti facendo ulteriormente crescere il proprio bagaglio culturale sportivo.

Grande entusiasmo negli ambienti del sodalizio di San Costantino Calabro per i preziosi risultati conseguiti che vanno ad aggiungersi ai prestigiosi traguardi dei giovanissimi atleti che saranno impegnanti nella rappresentativa Calabrese nei prossimi campionati italiani in Val Sugana In Trentino Alto Adige previsti per il 12 ottobre p.v. e a Campobasso il 20 settembre p.v.

Ad Maiora Semper.

foto (8) foto (9)

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1