La nuova rosa della Tonno Callipo

Condividi il post:

Ieri alle 18 si sono chiusi gli uffici per il tesseramento degli atleti che parteciperanno al prossimo campionato di A2 UnipolSai.

La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia era arrivata all’appuntamento con il volley mercato di Bologna con la rosa quasi al completo. Ufficializzati 11 atleti prima della kermesse bolognese, la società giallorossa ha messo a segno nella giornata di ieri il colpo Alessandro Paoli che ha completato la batteria dei centrali a disposizione di coach Fefè De Giorgi.

Palleggiatori: Giacomo Sintini (indosserà il numero), Manuele Marchiani (indosserà il numero)

Opposto: Mauro Gavotto (indosserà il numero)

Schiacciatori: Bruno Zanuto (indosserà il numero), Filippo Vedovotto (indosserà il numero), Stanislav Korniienko (indosserà il numero), Giuseppe Feroleto (indosserà il numero)

Centrali: Marcello Forni (indosserà il numero), Luca Presta (indosserà il numero), Alessandro Paoli (indosserà il numero)

Liberi: Andrea Cesarini (indosserà il numero), Simone Sardanelli (indosserà il numero)

Allenatori: 1° allenatore Ferdinando De Giorgi; 2° allenatore Antonio Valentini

Terminata la “due giorni” dedicata al volley mercato e agli appuntamenti di aggiornamento e formazione per gli addetti ai lavori, domani mattina, a partire dalle 11:30, lo Zanhotel & Meeting Centergross sarà il teatro della presentazione dei calendari. La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia conoscerà le proprie avversarie da affrontare nel prossimo campionato di A2 maschile UnipolSai.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1