Non ne potevamo più!

Condividi il post:

I pini sulla prov. Brattirò -Santa Domenica (5)Stamane -finalmente- (uso lo stesso incipit del post di ieri relativo alla provinciale 17) si procederà ad asfaltare la provinciale 20 nel tratto tra Brattirò e Ciaramiti.

Ultimamente questa strada, interessata da lavori per il rifacimento della rete fognaria (lavori iniziati ben sei mesi fa!), era in condizioni letteralmente pietose.

Il vicesindaco Pino Rombolà ha spiegato che non verrà asfaltata solo la corsia interessata dai lavori come all’inizio si pensava ma anche l’altra corsia, quindi l’asfalto dovrebbe essere “spalmato” lungo tutta la carreggiata.

Ormai non se ne poteva più: i lavori si stavano protraendo a dismisura creando disagi immensi.

Questa è la strada che porta ai supermercati di Santa Domenica, i centri spesa più vicini a Brattirò e a Caria; questa è la strada che porta alle spiagge di Capo Vaticano e Santa Domenica; questa è la strada che porta all’ospedale di Tropea; insomma: questa è una strada di enorme importanza per il circondario per cui i lavori dovevano svolgersi in tempi ragionevoli non durare sei mesi,  ed essa deve essere tenuta sempre in condizioni decenti e dignitose.

L’augurio è che presto si possa fare qualcosa anche per il tratto tra il bivio del Biluscia ed il bivio di Santa Domenica-Ciaramiti, percorso che da tempo non può essere più catalogato come strada bensì come mulattiera.

MarioVallone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1