2 Responses to “Diteci chi, come e quando…”

  1. teresa ha detto:

    Ciao mario,
    mi chiedo perchè prendersela con un giornalista e con i suoi lettori invece di smentirlo. Mi chiedo perchè un cittadino non possa avere il diritto di pretendere chiarimenti e perchè poi propongano un confronto pubblico tra i due candidati alla carica di sindaco per aiutare i cittadini a votare, quando sono proprio loro a rifuggire i chiarimenti.
    Inoltre continuo a leggere su facebook continui attacchi nei confronti di un giornalista accanito ma nessuno ha la voglia di chiedersi quanto ci sia di vero nelle cose che questo giornalista scrive…io mi indigno se queste cose sono vere non se qualcuno le racconta.Ancora, è surreale che ogni qualvolta tu scrivi e qualcuno commenta si controbatta fuori da questa sede e sempre in circostanze dove non sono ammesse repliche: dal momento che è chiaro che leggete il blog attentamente e continuamente perchè non ci degnate di un minuto del vostro importantissimo tempo e rispondete qui?

  2. thothsas ha detto:

    …e aggiungo: perché non prendersela con chi ha rifiutato per anni i nostri inviti al confronto? Mi accusano perché esprimo un’opinione, questa è la verità. E non c’è accusa più ridicola di questa. Dovrei vergognarmi per avere creato un blog e per aver invitato tutti a partecipare? Dovrei vergognarmi quando esprimo un giudizio? Esistono forse opinioni e giudizi non di parte? Io, come ho avuto modo di dire e di ridire dovrei vergognarmi solo in un caso: se non dicessi la verità. Se ai lettori da fastidio il mio pensiero, se non condividono quello che dico, magari evitino di visitare il blog…chi, invece, ritiene che non dica la verità o che infanghi qualcuno, me lo dimostri!
    A chi mi attacca con motivazioni assurde dico: MARIO VALLONE HA CONTRIBUITO A SMASCHERARE IL SISTEMA DI POTERE CHE RUOTA ATTORNO AL COMUNE, CHE CAMPA COL COMUNE, MENTRE IL RESTO DELLA POPOLAZIONE E’ CON LE PEZZE AL CULO ED I GIOVANI EMIGRANO…METTETEVELO BENE IN TESTA!
    MarioVallone

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.