Quando c’è la volontà…

Condividi il post:

Logo Ags“La Prossima Mossa è darci una Mossa”; è questo il nome dell’iniziativa che vedrà i ragazzi del sodalizio “Generazione Speranza” e la cittadinanza tutta, assistere all’attesa inaugurazione del ripristino della fontana ubicata in Piazza Roma a Santa Domenica di Ricadi.

Sabato 31 ottobre, a partire dalle 16:30, non solo si potrà assistere alla riqualificazione della fontana e degli spazi adiacenti ad essa, ma il Presidente e gli ospiti esporranno come sia nata l’iniziativa e attraverso quali passaggi si sia potuto giungere a questo traguardo.

“Per noi di AGS non è stata una mera opera di ripristino – sottolinea il Presidente Domenico Tomaselli – c’è nel nostro intento uno spirito nobile che va oltre il materialismo, ovvero riqualificare i luoghi e ciò che essi rappresentano. In un territorio che affronta giorno per giorno delle difficoltà di gestione amministrativa – continua il Presidente – si evince come la preziosa sinergia tra cittadini, associazioni e istituzioni possa dar luogo a importanti obiettivi. Se c’è la volontà di fare le cose, con costanza e abnegazione si possono raggiungere grandi traguardi”.

La Commissione Straordinaria e i dipendenti dell’UTC di Ricadi hanno avvertito quanto la cittadinanza ci tenesse a questa cosa; infatti si sono adoperati ponendo in essere tutta una serie di atti di cui il Comune era sprovvisto come l’attuazione del regolamento per l’adozione di spazi e aree verdi, la convenzione e infine la messa a disposizione dei materiali.

È premura dell’associazione “Generazione Speranza” ringraziare tutti i cittadini che hanno creduto e supportato l’iniziativa sin dal suo stato embrionale, non perdendo mai la speranza e la voglia di migliorare il territorio. Siete tutti invitati, vi aspettiamo!

Nuova Locandina1 - Copia

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1