Banchetto sociale a Polia

Condividi il post:

Quaranta anziani di Polia a far festa con gli amministratori locali nella pace dell’Oasi Santa Rita, struttura comunale data in gestione a privati e che, per un giorno, si è trasformata in luogo di spensierata allegria per i nonnini del paese.

Ha celebrato la santa messa il parroco padre Giuseppe Passarelli ed, a seguire, vi è stato un completo pranzo nella sala del camino.

Hanno portato i saluti a tutti i presenti: il sindaco Carmelo Bova, il vicesindaco Domenico Amoroso, l’assessore Giovanni Anello e i consiglieri Giacomo Pizzonia e Marilisa Pizzonia.

Quest’ultima, particolarmente soddisfatta per il buon esito della iniziativa, nel giorno successivo, presso i locali della sala convegni del centro culturale comunale, ha promosso un momento d’animazione per i bimbi del paese, a significare la piena attenzione del Comune verso tutte le categorie sociali.

“La giornata dedicata alla terza età s’inserisce”, ha aggiunto Domenico Amoroso nel suo saluto, “in quella attenzione che l’amministrazione intende rivolgere ai nostri anziani, vera risorsa in termini di esperienza per le giovani generazioni e le famiglie.”

L’appuntamento si è concluso sulle note di chitarra e fisarmonica, suonate rispettivamente da Bruno Chiravalloti e Franco Sorrenti, ex sindaci del piccolo centro montano.

A far da cornice alla manifestazione, la fattiva collaborazione della Polizia locale, guidata dal comandante Rocco Tavano e della Protezione civile PromoArena – gruppo di Polia, con Luciana Cavicchi, Rocco Bellissimo e Consiglia Tavano coordinatrice locale.

amministratori

animazione

gruppo

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1