A Polia distribuite tutte le azalee disponibili

Condividi il post:

La Protezione Civile e la Pro Loco di Polia si sono date da fare, insieme, per promuovere un gesto di solidarietà in occasione della Festa della mamma.

I volontari Bruna Fabio, Caterina Pizzonia e Rocco Bellissimo, con il Presidente della Pro Loco Domenico Amoroso e la referente del gruppo di Protezione Civile di Polia Consiglia Tavano, hanno infatti allestito i banchetti dell’AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro)  riuscendo a vendere tutte le piantine di azalea disponibili.

Questa iniziativa, che si è svolta in ben 3600 piazze italiane, è da sempre un momento di grande adesione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini ed alla disponibilità degli oltre 25.000 volontari che permettono all’AIRC una distribuzione minuziosa delle piante (circa seicentomila) su tutto il territorio nazionale.

E’ stata quindi confermata la piena partecipazione dei poliesi all’iniziativa che ha portato nelle casse dell’Associazione circa 500 euro, raccolte nel piccolo centro montano in poco più di due ore.

Foto di gruppo
Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1