Iniziative a Polia

Condividi il post:
Marilisia Pizzonia
Marilisia Pizzonia
Domenico Amoroso
Domenico Amoroso

Un cartellone ricco di iniziative che coinvolgono tutte le fasce d’età della popolazione poliese, quello organizzato dall’Amministrazione comunale per questo Natale.

Un pomeriggio all’insegna del divertimento quello che lunedì 30 coinvolgerà i giovani nell’attesa tombolata di fine anno. Prima di procedere con l’assegnazione dei ricchi premi ai vincitori, il vicesindaco ed assessore alla cultura Domenico Amoroso presenterà a cittadini e turisti il calendario artistico per l’anno nuovo, dal titolo “Incrociando Polia”.

L’almanacco si compone di tre pagine, ognuna delle quali assegna termini e relative immagini che, aggregati come nelle parole crociate, compongono il nome Polia.

Il tutto su sfondo che raffigura particolari e panorami delle locali frazioni.

Il 4 gennaio, in località Povè, presso la struttura Oasi Santa Rita, gli anziani del paese, saranno invitati ad un banchetto sociale, preceduto dalla Santa Messa, celebrata, in loco, da padre Giuseppe Passarelli.

Il giorno seguente, ancora su iniziativa della consigliera Marilisa Pizzonia, delegata alle Politiche sociali, sarà la volta dei bambini, coinvolti in spettacoli d’animazione, organizzati presso la ludoteca comunale all’interno del centro culturale.

Il paese, infine, è stato adeguatamente illuminato con decorazioni luminose lungo le principali vie e piazze del caratteristico borgo.

A tutti, gli Amministratori ed il sindaco Carmelo Bova, formulano i più affettuosi auguri di un prospero e sereno anno nuovo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1