Ennesimo torneo di golf a Limbadi

Condividi il post:

Nei giorni scorsi il Circolo del golf Tenuta Feudo Montalto di Limbadi ha organizzato il 7° torneo di circolo.

Nutrita, come al solito, la partecipazione dei golfisti. 28 gli iscritti alla gara che, complice anche la bella giornata di sole, hanno dato vita ad una competizione di alto profilo tecnico.

Alla fine l’ha spuntata Alessandro “Pattone” Meligrana, tornato finalmente alla vittoria dopo una serie di opache prestazioni.

La vittoria di Meligrana è stata costruita su approcci e put decisamente di altissimo profilo, eseguiti senza nessun errore. Al secondo posto, si è classificato Giuseppe Sciarrone, del  Golf Club Tauriana di Palmi. Primo Lordo va meritatamente al catanzarese Massimo Pisanelli.

Grossa battaglia invece in seconda categoria, con un elevato numero di partecipanti. L’ha spuntata alla fine, la giovane promessa del golf calabrese, Federico “Ninno” Pace, che con 42 punti totali, ben 4 di vantaggio sul secondo, il perugino Francesco Rampielli, ha portato a compimento una gara pressoché perfetta.

Il primo senior è andato invece a Pino Nardo, di Vibo Valentia, mentre il premio come giocatore più lungo della gara è andato a Massimo D’Amico sempre di Vibo Valentia. Il premio di chi si è avvicinato di più alla bandiera alla buca 3 è stato assegnato anch’esso al vincitore del torneo Alessandro Meligrana.

Menzione d’onore all’avvocato Roberto Franco che si è piazzato al terzo posto in seconda categoria ed al  Presidente Salvino Pace che ha ottenuto un buon 6° posto. In ultimo occorre citare l’assenza dal torneo di Tommy Repice, Giandò Teti e Marilena Petrosillo, impegnati in Sicilia insieme al maestro del circolo, in una ProAm, gara di estrema difficoltà che impegna insieme amatori e professionisti, e che ha visto il team del Feudo classificarsi al 5° posto assoluto.

Alla fine, il Presidente Salvino Pace ha ringraziato gli organizzatori del Torneo, Alessandro Meligrana  e Sebastiano Riga, che tanto stanno facendo per il golf calabrese ed ha dato appuntamento a tutti per la gara del 22 dicembre, sponsorizzata da Banca Mediolanum, che vedrà in palio, oltre ai bellissimi premi tutti di natura golfistica, anche un Audi A1, per il golfista che dovesse imbucare, effettuando un solo colpo alla buca n° tre del campo.

Tutti i premiati
Tutti i premiati
Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1