Finalmente riaprirà l’Ufficio Postale di San Nicolò

Condividi il post:

poste-italianeIeri mattina è stato siglato, direttamente negli Uffici di San Nicolò di Ricadi, ed alla presenza del consigliere comunale Michele Mirabello, l’accordo fra Poste Italiane e la parte privata per la locazione dell’immobile fino al 30 ottobre 2019 con eventuale proroga tacita.

Dunque può dirsi di fatto conclusa la lunga vicenda dell’ufficio postale di San Nicolò, che verrà presto riaperto al pubblico.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

One Reply to “Finalmente riaprirà l’Ufficio Postale di San Nicolò”

  1. bravo complimenti x il lavoro che hai fato x le poste di san nicolo cosa che con amarezza non posso dire x drapia capoluogo senza mezzi pubblici tutti anziani x la posta non si e spesa 1 parola 1 commento zero volonta di dialogo si ringrazia amm comunale da notare che tutti gli uffici della campania basilicata campania che hanno fatto ricorso al tar hanno avuto gli uffici riaperti con le scuse di poste italiane nb uffici piccole frazioni e non capoluoghi di comuni che x raggiungere le poste di brattiro o caria si devono fare circa 5 km nb x legge tra posta e stato il maxx e di circa 4,5 km quanta amarezza x il mio piccolo e grande paese
    rosa

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1