Perché non riapre la posta di San Nicolò?

Condividi il post:
Il sindaco di Ricadi Pino Giuliano
Il sindaco di Ricadi Pino Giuliano

Il Sindaco di Ricadi, Pino Giuliano, in merito alla mancata riapertura dell’Ufficio Postale di San Nicolo’ di Ricadi, ha indirizzato una lettera a S.E. il Prefetto di Vibo Valentia per informarlo della situazione di persistente disagio esistente fra la popolazione e delle reiterate richieste di intervento rivolte dai cittadini all’Amministrazione Comunale.

Con la missiva il Sindaco chiede – ancora una volta – a S.E. il Prefetto un Suo autorevole intervento, convocando le parti interessate per dare una definitiva e positiva soluzione alla vicenda.

Il Sindaco ricorda come, grazie all’intervento di S.E. il Prefetto e con la mediazione dell’Amministrazione Comunale, si era pervenuti ad un accordo tra le parti in base al quale – già da tempo – quell’Ufficio avrebbe dovuto essere riaperto.

Stupisce pertanto che quell’Ufficio sia ancora chiuso nonostante siano state superate tutte le difficoltà che avevano portato alla sua chiusura.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

One Reply to “Perché non riapre la posta di San Nicolò?”

  1. e che dire di drapia forse unico comune in italia a non avere la posta ma sie preferito salvare caria”””””””””””” non tenendo conto di drapia gasponi sant angelo taccone ecc mi consola solo sapere che non gli e andata bene perche poco dopo e stata chiusa a caria ma i contribuenti non sanno che ogni giorno siu spendono soldi x portaare la posta a brattiro l ufficio era gratis e dispersione di personale non mi sembra visto che il signore che lavorara a drapia e stato affiancato a brattiro in pi manca la cosa basilare i mezzi x aqrrivarci grazie rosa pungitore

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1