La Tonno Callipo guarda avanti

Condividi il post:

volleyLa Tonno Callipo, archiviata la sconfitta subita a Piacenza, prosegue in palestra con la doppia seduta di allenamenti in vista del prossimo incontro di campionato, che vedrà i giallorossi di mister Blengini impegnati nella trasferta di Ravenna.

«La sconfitta subita ci ha lasciato l’amaro in bocca, avremmo potuto portare a casa un punto, spiega lo slovacco, di casa Callipo, Frantisek Ogurcak – autore di buone performance con 11 e 13 punti realizzati nei primi due incontri di campionato. Pensiamo però al prossimo incontro – il match con Ravenna è  importante, – continua Frantisek – sarà sicuramente una partita impegnativa. Queste sono partite che contano per il piazzamento finale, anche se è ancora prematuro parlarne».

Spende due parole, inoltre, per l’ottimo clima trovato in città «a Vibo sto molto bene, c’è un bel clima dentro e fuori lo spogliatoio. Con i compagni di squadra sto bene, c’è un bel rapporto e mi trovo bene con ognuno di loro. Sorridendo poi dice – spero valga la stessa cosa per loro nei miei confronti».

Continuano intanto gli allenamenti fino a sabato quando i giallorossi, capitanati da Marcello Forni, partiranno verso Ravenna per affrontare la squadra di casa, domenica 3 novembre al Pala De Andrè, incontro valido per la terza giornata di Regular Season serie A1.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1