Tonno Callipo di scena a Piacenza

Condividi il post:

volleyI ragazzi di mister Blengini sono pronti per la trasferta di Piacenza, dove si disputerà, domenica 27 ottobre  al Pala Banca, la seconda giornata di Regular Season di serie A1, tra la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e la squadra di casa Copra Elior Piacenza.

Capitan Forni e compagni arrivano col morale alto dopo la vittoria della prima giornata di campionato e sanno di trovare una squadra che vorrà ripetere anche in campionato la buona prestazione in Champions League dopo la sconfitta nella prima giornata di Regular Season.

Luigi Randazzo così sulla sua prima trasferta con la maglia della Tonno Callipo: «La gara di domenica a Piacenza sarà difficile, loro sono una squadra molto forte, ma noi se riusciamo a fare una buona partita possiamo giocarcela». Continua poi commentando positivamente il suo primo periodo a Vibo: «dopo aver trascorso qui un mese a mezzo, considerando il fatto che Vibo è una città tranquilla e che con gli altri ragazzi della squadra mi trovo molto bene, posso affermare che sto alla grande. Ho l’opportunità di giocare con alcuni dei veterani della pallavolo italiana che ci danno un’importante aiuto durante gli allenamenti» .

Continua ancora commentando entusiasta la calorosa vicinanza dei tifosi giallorossi «avevo sentito dire che il pubblico di Vibo è sempre presente;  adesso lo posso confermare personalmente e ammetto che domenica è stato molto bello vedere il Palavalentia pieno di persone che assistevano alla partita e che ci supportavano con il loro affettuoso tifo».

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1