Una segnalazione da Fabrizia

Condividi il post:

RICEVIAMO e PUBBLICHIAMO:

“Il giorno 07-08-2013 il Movimento Civico Crescere insieme Fabrizia con sede a Fabrizia V.V in via Vittorio Veneto denuncia quanto segue nei confronti dell’amministrazione guidata da Totò Minniti.

La denuncia che raccontiamo ebbe inizio nel febbraio del 2012 quando tutto il comprensorio delle serre ebbe un’ eccezionale nevicata connumerosi disagi ..

A Fabrizia in Via Boccaccio a causa della neve si è verificato un crollo di un’ abitazione popolare disabitata appartenente al Comune di Fabrizia.

Questa abitazione era ricoperta di lastre di eternit..vedere la foto in allegato..

Da allora è stato solo delimitata l’area del crollo senza alcun intervento di bonifica che spetta al comune finanziare tale rimozione..la casa crollata si trova in una via abitata e con numerose famiglie che vivono a fianco.

Ci chiediamo se il primo cittadino di Fabrizia è troppo preso ad organizzare Fabrizia d’estate che nel 2012 per tale evento sono stati spesi (35mila euro),nel 2013 (15 mila euro), tralasciando problemi ben più gravi che attanagliano la nostra comunità e la salute dei cittadini…

Il nostro movimento rimane in attesa di una risposta da parte di questa amministrazione ma visti i risultati a quasi due anni dal loro insediamento ci crediamo poco.. 

Faremo un esposto presso la procura se non si risolve nel più breve tempo possibile tale situazione… i cittadini aspettano le risposte alle  tante promesse elettorali cosi acclamate nei loro comizi e poi come al solito disattese dell’attuale sindaco a distanza di due anni dal loro insediamento..

Inoltre denunciamo a malincuore un assoluto disinteresse e assenteismo dei consiglieri di minoranza assumendosi una irresponsabilità nei confronti dei cittadini che hanno votato per la loro candidatura e non solo..noi non vogliamo sostituirci a fare opposizione, ma semplicemente facciamo il nostro dovere che ci siamo posti in questo movimento nato un anno fa, cioè creare una nuova svolta politica,civile e culturale..

Con la speranza che la nostra denuncia abbia un esito positivo un Caloroso Saluto da parte del Movimento Civico Crescere Insieme Fabrizia.”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1