Us Vibonese, sette nuovi arrivi

Condividi il post:

17/08/12. Comincia a prendere corpo la Vibonese edizione 2012-13 che prenderà parte al torneo di Serie D, girone I, debuttando il prossimo 2 settembre in casa con il Montalto.

Prima, però, ci sarà da affrontare, domenica prossima, la trasferta in Sicilia dove al cospetto del Città di Messina i rossoblù scenderanno in campo per fare le prove in vista del campionato.

Intanto questo pomeriggio al “Luigi Razza” hanno trovato l’accordo con la società presieduta da Pippo Caffo cinque calciatori che già facevano parte dell’organico nella passata stagione. Si tratta del portiere Giuseppe Saraò, del difensore Francesco Schiavello (’92), dell’esterno sinistro Giovanni D’Agostino, del centrocampista Fabio Mercuri e dell’attaccante Andrea Saturno (’92). A questi si aggiungono i giovani Pronestì, Nicastro, Martino e De Leo.

Dopo aver chiuso con i sopra elencati calciatori, la Vibonese ha trovato l’accordo con altri elementi, perfezionando 7 nuovi acquisti: il centrocampista Lorenzo Brescia, classe ’88, la passata stagione all’Orvietana in Serie D, che ha all’attivo diverse esperienze in questo campionato con le maglie di Borgomanero, Rivarolese e Pro Settimo; il difensore Ramiro Zegatti, classe ’93, proveniente dallo Sporting Ortona; il difensore Francesco Portoghese, classe ’94, proveniente dal Settore giovanile del Bari; l’attaccante Claudio Carmelo Cosi, classe ’92, proveniente dal Cantù S.Paolo; il difensore Angelo D’Angelo, classe ’87, proveniente dal Netina; l’attaccante Gennaro Marasco, classe ’83, la passata stagione all’Akragas, con diverse esperienze in C1 e C2 con le maglie di Puteolana, Teramo, Pro Vasto, Vigor Lamezia, Latina, Benevento, Aversa, Celano e Lucchese; il centrocampista Giovanni Campo, classe ’78, lo scorso anno fra Fortis Trani e Terlizzi, ma già in rossoblù per tre stagioni tra il 2005 e il 2007 per un totale di 90 presenze con la maglia della Vibonese, che ha contribuito a portare in Seconda divisione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1