Concorso fotografico “Uno scatto per Zambrone”

Condividi il post:

 

26/06/12. La pro loco Zambrone ha organizzato un concorso fotografico e ci ha fatto pervenire la seguente comunicazione:

“La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Ogni concorrente può presentare 3 foto in formato sia verticale che orizzontale a partire da 300 dpi e con risoluzione minima da 2 MB.
Ogni concorrente dovrà stampare i suoi lavori su carta satinata misura 20×27 cm e consegnarli alla segretaria della Pro Loco Zambrone, Mariella Epifanio. Le stesse foto dovranno anche essere inviate via mail a prolocozambrone@live.it complete di nome, cognome e indirizzo di residenza e contatto telefonico di chi ha scattato le foto. Ad ogni foto dovrà essere dato un titolo.
Le foto dovranno essere consegnate e spedite entro il 31 Luglio. Dopo tale data, le foto saranno inserite sul profilo facebook della Pro Loco Zambrone. Saranno le persone on line che, con i loro “MI PIACE”, decreteranno la foto vincitrice. La votazione durerà fino al 15 Agosto.
Le foto verranno esposte al famoso Tamburello Festival, che si svolge ogni anno il 18 Agosto. In quella data verrà comunicato il vincitore a cui andrà una targa ricordo dell’evento. Inoltre sarà data ampia comunicazione della premiazione sui giornali con la foto vincitrice.
Le foto dovranno avere come soggetto panorami, ambientazioni, eventi, vicoli, oggetti, case, ruderi o persone, di Zambrone.
La foto deve poter comunicare un aspetto caratteristico e particolare di Zambrone, evidenziarne la bellezza nella sua semplice realtà.
Saranno accettate tutte le foto riguardanti Zambrone scattate anche non nel periodo del concorso ma antecedenti.
Le foto verranno inserite sul profilo facebook della Pro Loco Zambrone. Saranno le persone collegate che, con i loro “MI PIACE” decreteranno la foto vincitrice”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1