Concorso fotografico del FAI Calabria: “Coste da valorizzare” e “Coste da salvare”

Condividi il post:

Il FAI – Presidenza Regionale FAI Calabria – Gruppo FAI Giovani annuncia il lancio del progetto BEYOND CALABRIA. Si tratta di un contest fotografico  finalizzato a valorizzare l’unicità di un patrimonio che si estende per  ben 800 km: le coste calabresi.

L’obiettivo del progetto è portare a conoscenza la ricchezza paesaggistica di  quella Calabria troppo spesso nascosta, valorizzando “angoli di paradiso” sconosciuti, ma anche denunciando le criticità delle coste da salvare.

Il concorso rimarrà aperto fino al 30 maggio 2013. Ciascun partecipante potrà inviare fino a un massimo di 2 immagini, 1 per la categoria “coste da valorizzare”, dedicata alle immagini di spiagge e coste poco conosciute, e 1 per la categoria “coste da salvare”, dedicata alle fotografie di “denuncia”.

Il concorso è aperto a fotografi di tutte le età e livelli, è  gratuito ed il premio finale, n° 2 buoni di Euro 250.00 spendibili in materiale fotografico e` offerto Apple Consulting S.A.S. Inoltre i vincitori hanno l’opportunità di esporre le proprie foto  durante l’evento FAI – Fondo Ambiente Italiano e nel prestigioso libro BEYOND CALABRIA Photography Awards edito da Rubbettino Editore. Le  foto dei vincitori verranno anche esposte nel Castello Murat, a Pizzo Calabro dal 29 Giugno al 14 Luglio 2013.

Regolamento | Liberatoria + informazioni possono essere trovate nel sito  www.fondoambiente.it e www.faigiovani.it sezione News ed Eventi

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1