Vibo Valentia, consegna lavori…

Condividi il post:

15/03/12. L’Amministrazione Comunale-Assessore ai Lavori Pubblici- comunica che domani, venerdì 16 marzo, alle ore 10.00 saranno consegnati, con atto formale, i lavori di messa in sicurezza che riguarderanno la strada Boccioni, Silica e Porto Salvo.

L’importo complessivo del finanziamento  di 2.000.000,00 euro sanerà una situazione rimasta in sospeso per ben otto anni. <Soprattutto via Boccioni-ha dichiarato l’Assessore al ramo Giorgio Modafferi- importante nodo di viabilità per la città di Vibo Valentia che attualmente è regolamentato da senso unico Alternato tramite gestione semaforica, risolverà definitivamente la circolazione stradale oltre a porre in sicurezza il versante, unitamente alle restanti due aree interessate dai lavori, cioè Silica e  Porto Salvo.

Il lavoro-ha precisato l’Assessore- ha subito un ritardo di circa un anno rispetto all’appalto che è avvenuto nel dicembre 2010, a causa dell’intervento relativo a Porto Salvo il quale si inseriva in un progetto generale di messa in sicurezza della Provincia di Vibo Valentia. Lo stesso-ha continuato-  era subordinato al rilascio del parere generale che l’ABR (Autorità di Bacino Regionale) doveva rilasciare all’Ente Provincia e che è giunto con ritardo, causando, di conseguenza, un blocco delle attività che il Comune di Vibo Valentia aveva programmato per l’anno 2011>

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1