I convocati per la gara con la Paganese

Condividi il post:

04/02/12. Sono 21 i calciatori che lo staff tecnico della Vibonese ha convocato per la gara di domani pomeriggio contro la Paganese. Nel gruppo c’è anche il capitano Caridi, che però non ha completato l’allenamento di rifinitura di questa mattina. Il difensore è alle prese con un risentimento muscolare e da due giorni è sottoposto a cure specifiche da parte dello staff medico rossoblù diretto dal dottore Cino Bilotta, che sta cercando di rimetterlo in sesto per domani. Rimangono ancora fuori Cosentino, il quale si è comunque regolarmente allenato questa mattina, Borghetto e Saraò, con Benincasa appiedato dal Giudice Sportivo.

Questo l’elenco completo dei convocati.

Portieri: De Filippis, Pronestì

Difensori: Alletto, Caridi, D’Agostino, Di Berardino, Salvatori

Centrocampisti: Coco, Corapi, Cosenza, Figliomeni, Mazzetto, Mercuri, Petrucci, Vitale

Attaccanti: Caraccio, Doukara, Mastroianni, Santaguida, Saturno, Visconti

 

Così il tecnico Elio Ferrante sulla gara di domani contro la Paganese: «Sappiamo tutti la forza della squadra campana e le sue intenzioni in chiave di alta classifica. E’ una formazione composta da giovani interessanti e da calciatori esperti e sprecati per la categoria. All’andata, però, seppur sconfitti, disputammo una gran bella partita e quel match ci deve indurre a pensare positivo, pur ribadendo la forza di un avversario che, ovviamente, verrà a Vibo per fare bottino pieno. La stessa intenzione ce l’abbiamo anche noi e questa volta speriamo davvero di non commettere errori e, soprattutto, di avere anche un pizzico di buona sorte, che non guasta mai».

Il calcio mercato che si è da poco concluso ha regalato sei volti nuovi in casa della Vibonese. La rosa si è così arricchita e questi nuovi arrivi sono stati salutati con favore dall’allenatore rossoblù: «E’ stato ampliato in modo particolare il parco juniores con ragazzi interessanti e di valore, tutti vogliosi di mettersi in mostra e di far bene. Il loro arrivo è stato accolto con favore, perché in questo modo è aumentata la possibilità di effettuare le scelte e poi la concorrenza è da stimolo per tutto il gruppo. Ci vuole, ovviamente, un po’ di tempo per favorirne il loro inserimento, ma i primi segnali sono tutti positivi».

L’ultimo pensiero di Ferrante è per la tifoseria rossoblù: «Ringrazio tutti coloro che finora sono venuti allo stadio a darci una mano. Spero che il loro sostegno ci sia anche domani, perché una squadra composta in larga parte da giovani ha bisogno di giocare in un clima di calore e affetto».

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1