“Faville tra Poesia, Arte e Fede”

Condividi il post:
Dopo lunghi mesi di buio e di attese, ecco l’evento culturale denominato “Faville tra Poesia, Arte e Fede” fortemente voluto e sponsorizzato dalla Parrocchia S. Nicola Pannaconi di Cessaniti guidata da don Felice Palamara con la collaborazione del COMITATO CRISALIDE ARTE E CULTURA presieduto da Romina Candela.
L’evento, dedicato al Beato don Francesco Mottola, avrà luogo domenica 22 maggio alle ore 17 :30 nella chiesa parrocchiale di S. Nicola sita in Pannaconi di Cessaniti.
Saranno presenti, oltre a numerosi artisti e poeti, anche: don Francesco Sicari, fratello maggiore dei sacerdoti oblati; Beatrice Lento, dirigente e promotrice di tante iniziative sul territorio; il sindaco di Cessaniti, Francesco Mazzeo.
Durante la serata saranno premiati i vincitori del concorso “Poesia e Arte”.
La poesia vincitrice in assoluto è stata incisa su una stele di ceramica che sarà posta all’esterno e sarà svelata durante la serata.
Ad allietare i presenti i maestri Francesca Pugliese e Francesco Cascasi in collaborazione con  il coro polifonico di Pannaconi.
Gli artisti che riceveranno il premio sono: Pippo Prestia, Francesca Misasi, Caterina Sorbilli, Bruno Berlingeri, Melina Morelli, Giandomenico Scibetta, Irene Fazzari, Carmelita Caruso.
Modererà Romina Candela, presidente di CRISALIDE.
Gli organizzatori assicurano che la manifestazione sarà ricca di tante altre sorprese.
Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1