Viabilità Provincia, al via diversi interventi

Condividi il post:
Francesco Artusa

Il consigliere provinciale Francesco Artusa ha comunicato l’imminente inizio dei seguenti lavori che riguardano il circondario del Poro e di Tropea-Capo Vaticano.

Ecco il suo messaggio:

“Iniziati I lavori di completamento variante Caria. Nello stesso capitolato rotonda bivio Zungri-Spilinga. Messa in sicurezza bivio Filandari, Bivio Pizzinni. Per la 17 ulteriori 300. 000 per la sistemazione manto stradale.”

Circa ripresa lavori Variante Caria ne aveva già dato notizia il sindaco di Drapia Alessandro Porcelli nella lunga intervista che ho pubblicato una settimana fa.

Riguardo agli altri lavori, Artusa ha promesso che a breve sarà più preciso, soprattutto sui punti interessati da interventi di sistemazione del manto stradale della provinciale 17, l’arteria che collega Vibo a Tropea dal lato Poro.

Lo stesso consigliere, col quale sui social talvolta ho avuto aspro e deciso – ma sempre rispettoso – confronto, per l’ennesima volta non si è sottratto, anzi: si è reso disponibile ad ascoltare segnalazioni e lamentele, sia da parte mia che dei lettori del mio blog, per cercare di portarle avanti e tradurle in interventi concreti.

Gliene diamo atto pubblicamente e lo ringraziamo pubblicamente.

MarioVallone

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1