Ennesima presentazione libro Piserà-Berlingieri

Condividi il post:

Mercoledì scorso sono stato ospite a San Nicola da Crissa di alcune associazioni dell’angitolano, assieme al mio autore Davide Piserà per presentare il libro scritto da quest’ultimo assieme a Francesca Berlingieri intitolato “L’amore ai tempi dei social network”.

Interessante e proficuo il dibattito sviluppatosi durante l’iniziativa culturale (in basso trovate locandina e foto della serata).

Brillante, come sempre, l’intervento del carissimo dott. Romeo Aracri, anche lui tra il novero dei miei autori, persona disponibile, sensibile e colta. Magnifico, come sempre, il contributo alla discussione di Davide Piserà, persona preparata, di elevato livello culturale. Un grazie al moderatore, l’amico giornalista Nicola Pirone, sempre abile nel suo lavoro,  ed a Bruno Congiustì, editore del periodico La Barcunata, che ho avuto il piacere di conoscere e apprezzare proprio in questa occasione.

Altre informazioni sul libro le trovate al seguente link: Vai.

Dopo questa quinta presentazione – la seconda in Calabria – prossimamente lo stesso volume sarà presentato in molti altri centri d’Italia e della nostra regione.

AD MAIORA.

MarioVallone

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1