La Vibonese torna in serie D

Condividi il post:

us viboneseAlla fine ce l’abbiamo fatta. E la gioia è immensa. Siamo tornati in Serie D. Siamo promossi sul campo, vincendo due spareggi difficili contro squadre forti e corrette, che hanno dato il massimo e ai quali vanno fatti solo i complimenti.

Alla fine abbiamo centrato l’obiettivo e siamo orgogliosi di averlo fatto in questa maniera, al termine di una stagione lunga, appassionante, emozionante, coinvolgente.

Siamo “Orgogliosi D noi…” e felici di ritrovarci nella quarta serie.

Un plauso ai nostri ragazzi, per aver sempre lottato, ovunque e con chiunque, mostrando tanto attaccamento ai colori sociali. Un plauso allo staff tecnico, capace di regalare una promozione, sul campo, a distanza di 17 anni: Di Maria, Periti e Graci hanno fatto un ottimo lavoro. Un plauso al nostro presidente Pippo Caffo ed al direttore generale Danilo Beccaria, per averci messo la faccia, ancora una volta, e per aver trovato la forza per riportare la squadra in Serie D.

Un plauso al ds Battaglia, al segretario generale Mancini, al segretario De Rito, al massaggiatore Sposato, ai factotum Mattizelli e Lytvin ed a tutti i collaboratori: la promozione è anche la loro e anche loro hanno sofferto per ottenerla.

Un plauso ed un ringraziamento va anche ai nostri tifosi. A quelli che ci hanno seguito da vicino per tutto l’anno, a quelli che hanno sofferto da casa, a quelli che sono venuti allo stadio ed anche a quelli che, ne siamo sicuri, ritorneranno ad occupare la tribuna del Luigi Razza, perché la Vibonese è sempre nel loro cuore.

Grazie tante a chi è venuto a Policoro, a tifare per noi sotto un sole opprimente. Grazie a chi ci ha inviato un messaggio di auguri e di congratulazioni. Sono stati tantissimi, finanche dal Canada: la Vibonese è anche vostra e siamo orgogliosi di avervi reso felici.

Grazie a tutte le società che ci hanno inviato gli auguri ed a tutti coloro che hanno avuto un pensiero per noi.

Grazie agli amici di Sessa Aurunca: avversari leali e corretti nel primo turno degli spareggi. Sappiamo che hanno fatto il tifo per noi e l’augurio è di rivederci in Serie D, assieme al Real Metapontino, altra società corretta e ospitale, che abbiamo avuto il piacere di incontrare in questa finale. Anche alla squadra lucana va l’augurio di ritrovarci tutti in quarta serie.

Un pensiero lo rivolgiamo anche a chi non c’è più, ma che da lassù avrà trovato un motivo per sorridere.

Grazie a tutti e forza Vibonese…orgogliosi D noi…

US VIBONESE

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1