La LAV nelle piazze del vibonese

Condividi il post:

lavIL 6-7 E 8 DICEMBRE LA LAV PORTA I DIRITTI DEGLI ANIMALI IN PIU DI 60 CITTA D’ITALIA: TAVOLI INFORMATIVI E RACCOLTA FIRME SU “EMERGENZE LOCALI” PER GARANTIRE PIU’ TUTELA AGLI ANIMALI. SCEGLI L’ISCRIZIONE ALLA LAV PER ESSERE OGNI GIORNO PROTAGONISTA DEI PASSI IN AVANTI PER TUTTI I VIVENTI.

VI ASPETTIAMO IN PIAZZA A Vibo Valentia, A VIBO VAL. MARINA E A Tropea

Il 6-7 e 8 dicembre la LAV porta i diritti degli animali in più di 60 città d’Italia, con tavoli informativi e raccolta di firme dedicate a differenti “emergenze locali”, per garantire maggiore tutela agli animali, troppo spesso vittime di violenze e sofferenze, e favorire una convivenza equilibrata e rispettosa tra i due e i quattro zampe.

Ecco luoghi, date e orari dei nostri tavoli:

VIBO VALENTIA, Corso Vittorio Emanuele, sabato 6 dicembre, ore 15-19

VIBO VAL. MARINA, Lungomare (zona ex pineta), domenica 7 dicembre, ore 15-19.   TROPEA, Piazza Vittorio Veneto, lunedì 8 dicembre ore 10-13/15-19

Vi aspettiamo numerosi ai nostri tavoli per firmare la petizione dedicata all’acquisizione da parte dei comuni (per ora solo i comuni di Vibo Valentia e di Tropea) del regolamento-tipo per la tutela degli animali promosso dall’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e l’istituzione di un Ufficio Diritti Animali.

“Quante più firme raccoglieremo, tanto maggiore sarà la possibilità che le nuove norme locali a tutela degli animali diventino vincolanti e trovino concreta applicazione afferma Gianluca Felicetti, presidente della LAVOgni firma raccolta sarà un aiuto concreto a migliorare la conoscenza e la convivenza con gli animali, facendo avanzare alcune indispensabili norme delle Amministrazioni locali a tutela degli animali. In più di 35 anni di attività abbiamo salvato milioni di quattrozampe, lottato contro i loro maltrattamenti, contro la vivisezione, gli abbandoni o i traffici illegali. Ma c’è ancora molto da fare perché gli animali non siano più vittime di soprusi e violenze”.

Scegli l’iscrizione alla LAV per essere 365 giorni all’anno dalla parte di tutti i viventi e difendere i loro diritti: riceverai le nostre riviste Impronte e Piccole Impronte, per essere costantemente informato su questi temi, e potrai essere protagonista della maggiore tutela degli animali. Insieme, potremo:

ücontinuare a batterci contro ogni violenza sugli animali;

üottenere nuove leggi a tutela degli animali e per una migliore convivenza;

üaiutarci a difendere tutti gli animali con l’autorevolezza della Legge, nei Tribunali di tutta Italia.

üDa oltre 35 anni non lasciamo solo nessuno, grazie ai volontari, al nostro impegno, tenacia e professionalità.

Insieme si ottengono i risultati. Ecco alcuni dati:

  • 13 le leggi nazionali e le direttive UE approvate a favore degli animali
  • 500 azioni legali condotte in media ogni anno per affermare i diritti degli animali
  • 4 milioni i cittadini che hanno firmato le nostre petizioni
  • 63 le Sedi locali presenti su tutta la Penisola

 

Ufficio Stampa LAV tel. 06 4461325 – 339 1742586 www.lav.it

LAV Vibo Valentia

e-mail lav.vibovalentia@lav.it

tel. 333-4544326

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1