Tonno Callipo, si accendono i motori

Condividi il post:

È partita ufficialmente ieri pomeriggio la stagione 2014-2015 della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Il percorso verso la Serie A2 UnipolSai è iniziato con il raduno dei giallorossi e con il saluto del presidente Pippo Callipo ai giocatori e allo staff tecnico.

Primo giorno di scuola per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Calendario prima settimana di preparazione atletica. La squadra ieri pomeriggio, dopo il raduno e il saluto di benvenuto del presidente Pippo Callipo, ha svolto la prima seduta pesi in palestra della stagione. Oggi, martedì 26 agosto, il gruppo a disposizione di coach Fefè De Giorgi effettuerà una seduta mattutina in piscina, mentre nel pomeriggio a farla da padrona sarà la tecnica con la prima seduta con il pallone della nuova stagione. Mercoledì pomeriggio altra seduta pesi, mentre giovedì 28 si replicherà con una seduta mattutina in piscina e con un allenamento pomeridiano imperniato sulla tecnica. Venerdì 29 ultima giornata di allenamenti della prima settimana di preparazione con una doppia seduta: al mattino pesi all’interno della palestra del Pala Valentia, mentre nel pomeriggio il gruppo giallorosso sarà impegnato in una specifica seduta di allenamento di beach-volley.

Il presidente Pippo Callipo: “Abbiamo dato il saluto di benvenuto a tutti i ragazzi, a Fefè De Giorgi per primo che è il nostro nuovo mister e allo staff tecnico. E’ stato un saluto di raccomandazioni per le grandi aspettative che ci sono a Vibo Valentia. Il mister è soddisfatto della squadra che abbiamo costruito, speriamo di fare bene, di fare un bellissimo campionato e dare tante soddisfazioni al popolo sportivo vibonese che se lo merita tutto. La squadra si chiama Tonno Callipo Calabria in onore.

SAM_4614

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1