L’artigianato calabrese sbarca online

Condividi il post:

logo MHBDalle confetture a base di cipolla rossa di Tropea alle innumerevoli varietà di peperoncino. Passando per le tipiche verdure sottolio e i liquori al fico d‘India. Sono alcuni dei prodotti che da ieri gli artigiani della Calabria, presenti anche quest’anno all’Artigiano in Fiera (fino a domenica 8 dicembre a Fieramilano), promuovono e vendono online sul portale MakeHandBuy.com.

MakeHandBuy.com è l’E-Commerce riservato esclusivamente alle aziende artigiane espositrici di AF – L’Artigiano in Fiera. La piattaforma, in doppia lingua (italiano/inglese), racconta le storie di oltre duemila imprese, italiane ed estere, mettendo l’utente in condizione di conoscere e acquistare, 365 giorni l’anno, articoli unici, di tutte le merceologie: arredamento, abbigliamento, accessori, enogastronomia, oggettistica.

Boom di visite, intanto, all’edizione 2013 di AF – L’Artigiano in Fiera, dove è presente una nutrita rappresentanza di artigiani calabresi, riuniti nel padiglione 3, col sostegno di Regione Calabria (Assessorato Attività Produttive, Assessorato Agricoltura, Foreste e Forestazione, Assessorato Cooperazione, Internazionalizzazione e Politiche Euro-Mediterranee)Unioncamere Calabria e Provincia di Reggio Calabria.

Ulteriori informazioni sulla manifestazione  www.artigianoinfiera.it

Per scoprire prodotti e artigiani sulla piattaforma E-Commerce www.makehandbuy.com

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1