Il sindaco di Ricadi ha voluto incontrare un cittadino vittima di ripetute ed anonime minacce

Condividi il post:
L'incontro di stamane

Questa mattina il Sindaco di Ricadi, Giuseppe Giuliano, ha voluto incontrare, presso la sede del Comune, il Sig. Domenico Ottavio, un cittadino ricadese che esercita attività di noleggiatore di auto con conducente e che è stato oggetto di ripetute ed anonime minacce.

I gravissimi episodi di cui ha dato notizia la stampa locale, sono stati decisamente condannati dal Sindaco Giuliano, che ha a lungo ascoltato il racconto dei fatti direttamente dal Sig. Ottavio e che al termine dell’incontro, dopo aver manifestato solidarietà e vicinanza allo stesso ha voluto così dichiarare anche a nome di tutta l’Amministrazione Comunale di Ricadi:

“Le inquietanti minacce che hanno turbato la serenità del Sig. Ottavio e della sua famiglia indignano ed offendono i cittadini ricadesi e le loro istituzioni democratiche. Riteniamo in effetti inaccettabile il verificarsi ed il perpetrarsi di episodi di tale tenore, che offuscano e ledono l’immagine e la dignità di un territorio come quello ricadese che ha costruito la propria dimensione internazionale e le proprie fortune sull’accoglienza, sulla tolleranza, sulla civiltà e sul lavoro, oltreché sull’assoluto rifiuto e sulla repulsione di qualsiasi forma di violenza, arroganza o sopraffazione.

L’Amministrazione comunale che presiedo dunque condanna con assoluta fermezza gli ignoti autori dei gesti e degli episodi denunciati coraggiosamente dal Sig. Ottavio, e si affida ancora una volta, con assoluta e piena fiducia, all’operato delle forze dell’ordine, auspicando che i responsabili di simili comportamenti siano immediatamente assicurati alla giustizia, in modo tale che venga garantita una volta per tutte la sacrosanta serenità alla famiglia Ottavio, alla nostra comunità, ed a tutti i lavoratori, imprenditori ed operatori che vivono e producono su questo territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1