Calabria e Russia più vicine: 38 nuovi voli charter da Mosca

Condividi il post:

Trentotto nuovi voli charter da Mosca. A darne notizia il presidente della Regione Calabria  Giuseppe Scopelliti durante una conferenza stampa tenutasi nei giorni scorsi. All’incontro con i media hanno inoltre preso parte il direttore generale del Dipartimento Turismo Raffaele Rio e il dirigente del settore promozione Pasquale Anastasi.
Il piano voli che prevede 25 charter per lo scalo reggino e 13 per Lamezia Terme nel periodo che va dal 26 aprile al 18 ottobre 2013, generando 6.350 passeggeri, è realizzato con il coinvolgimento di due importanti compagnie aeree russe, la Jamal Airlines e Yakutia ed è frutto dell’intesa raggiunta con uno dei principali tour operator russi, rappresentato in conferenza stampa da Svetlana Bashkirtseva.
Significativi sono i benefici stimati per la regione con gli oltre 65 mila pernottamenti previsti, un incremento pari al 60% rispetto alle presenze registrate nel 2011, che creeranno una spesa turistica stimata intorno ai 12,5 mln di euro.
Il piano voli rientra nel più ampio pacchetto di azioni messo in campo per accrescere i flussi turistici russi in Calabria denominato “Operazione Russia”, che costituisce il primo step di una strategia che coinvolge alcuni paesi target tra cui Germania, Svezia, Svizzera, Austria, Polonia, Repubblica Ceca ed Israele.

LA TUA VACANZA CALABRESE…NEL VIBONESE!

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1