7 Responses to “Drapia, le motivazioni assurde dell’amministrazione Porcelli…”

  1. di bella domenico ha detto:

    INUTILE COMMENTARE TUTTO QUESTO! SIAMO MESSI MALE!!!!!!PER COLPA DI UN PUGNO DI PROMESSE CHE RESTERANNO TALI!!!!

  2. rosa maria rombolà ha detto:

    L’identità di piazza Cesare Battisti, detta “avanti u calvariu”, era appunto data dal calvario, da tempo spostato per motivi viabilistici. La pavimentazione può solo rendere questo luogo più bello o più brutto, in base a come viene realizzato l’intervento.
    Mia nonna, alunna della maestra Tambuscio, racconta che nei temi di scuola descriveva Brattirò come “un piccolo paese ai piedi di una ridente collina” (i petti da masseria). Questa frase credo riassuma uno degli aspetti dell’identità della nostra comunità e per questo forse la tutela della collina avrebbe meritato maggiore attenzione.

  3. francesca rombolà ha detto:

    Mario hai ragioni da vendere! quando leggo certe cose mi viene da piangere!

  4. Rombolà Giuseppe ha detto:

    Ma se volevano valorizzare storicamente il paesello Brattirò potevano con i soldi destinati alla piazza Cesare Battisti realizzare un intervento di ripristino delle facciate dai fabbricati antichi che erano tutti di pietre e calce con i fori per i ponti, adesso nelle condizioni originarie c’è ne poche perchè con il tempo sono state, tonicate con cemento alterando lo stato originario delle facciate e rendendolo maledattamente oltretutto sgradevole da osservare, logicamente il tutto si doveva concordare con i proprietari delle case e quindi con la popolazione brattitoese, riportando il paese al suo stato storico e originale.

  5. Antonio Broso ha detto:

    Da ex Cariese…purtroppo x necessita’.
    Chiedo…….ed investire e/o pianificare una assistenza pubblica comunale insieme a volontari e magari con un’ambulanza?
    Molto utile per tutti e di visibilita’ per l’Amministrazione.

  6. Rosaria Broso ha detto:

    Mario condivido pienamente tutto quello che scrivi…….i soldi pubblici vengono spesi, quando vogliono, solo per pochi a danno degli interessi pubblici e soprattutto a danno dei giovani . Bravo Mario, continua così e se hai bisogno di un consulto legale, io sono con te perchè sono per la giustizia, il progresso ed i giovani.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.