Forni e Blengini a RK e su Youtube. Vibo – Verona in diretta mondiale

Condividi il post:

Si è svolto ieri il consueto appuntamento con le interviste televisive di metà settimana, davanti alla telecamere di Rete Kalabria, dedicate alle analisi dell’ultima giornata e alla presentazione del turno successivo. La tv vibonese ha sentito, nel cuore della fase di preparazione del match-aperitivo di sabato contro Verona (diretta Rai Sport 2, h. 17.30), il centrale Marcello Forni e il primo allenatore Chicco Blengini per un’analisi sull’ultima gara (coincisa per i colori giallorossi con la sfortunata trasferta in terra pontina) e una panoramica sul prossimo impegno di Campionato.

            Così Marcello Forni ai microfoni di Rk: «Loro (Latina, ndr) hanno giocato una partita da “supereroi”, nel senso che son stati molto bravi a essere pazienti, a giocare col nostro muro, hanno difeso e coperto molto. Noi abbiamo qualcosa da recriminare, ma abbiamo già fatto il punto della situazione e contro Verona alcuni errori non si ripeteranno».

            E proprio sul prossimo turno casalingo si è soffermato coach Chicco Blengini nel corso dell’intervista a Rk: «Verona sicuramente verrà cercando di fare sua la posta in palio, approfittando delle buone cose che ha fatto vedere nelle ultime due partite. Noi cercheremo di dare continuità al nostro gioco, scendendo in campo con la voglia di riscattare la sconfitta. Sabato abbiamo quest’opportunità e dobbiamo fare in modo di non farcela sfuggire».

            Le interviste complete a Forni e Blengini saranno a breve disponibili anche sul canale Youtube della Tonno Callipo Vibo Valentia dove è già possibile trovare numerosi servizi, highlights e a molti altri contenuti realizzati in collaborazione con Rete Kalabria, media partner ufficiale della società.

Il canale è raggiungibile al link diretto http://www.youtube.com/callipovolleytv o attraverso i link pubblicati sulle pagine ufficiali di Twitter, Facebook e Google+.

Palcoscenico mondiale per Vibo – Verona

L’anticipo televisivo della nona giornata di andata del Campionato di Serie A1, con la sfida che sabato 1 dicembre alle 17.30 vedrà di fronte Tonno Callipo e Marmi Lanza Verona, oltre alla ribalta nazionale, avrà un palcoscenico mondiale grazie all’accordo che la Lega Pallavolo Serie A ha stipulato con un pool di 12 tv estere che ritrasmettono, live e via satellite, le immagini del massimo Campionato italiano in oltre 40 paesi. Questo l’elenco aggiornato delle emittenti e dei paesi raggiunti dalla produzione realizzata per Rai Sport, cui si sono recentemente aggiunti due nuovi broadcaster e due importanti paesi come Portogalo e Bulgaria.

AL JAZEERA SPORT in Bahrain, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Oman, Palestina, Qatar, Arabia Saudita, Siria, EAU, Yemen, Algeria, Ciad, Egitto, Libia, Gibuti, Mauritania, Marocco, Somalia, Sudan e Tunisia.

SPORTKLUB in Serbia, Montenegro, Slovenia, Croazia, Bosnia e Macedonia.

CANAL+ DEPORTES in Spagna.

SPORTS TV in Turchia.

beIN Sport in Francia e Stati Uniti.

BANDSPORT in Brasile.

OTE in Grecia.

MA CHAINE SPORT – RCS in Lussemburgo, Svizzera e Israele.

TELENET in Belgio.

BTV in Bulgaria.

Sport TV in Portogallo.

BWIN.COM e i suoi partner in streaming mondiale (Italia esclusa).

L’appuntamento per i telespettatori italiani è su Rai Sport 2, dalle ore 17.30 in poi, con le immagini provenienti dal PalaValentia riproposte anche in streaming web sul sito di Rai Sport raggiungibile all’indirizzo www.raisport.rai.it .

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1