Ancora un furto nel comune di Drapia

Condividi il post:

22/03/12. Dopo il tentativo (fallito) di rubare un’auto stamane a Caria (in pieno centro, di fronte ad un negozio solitamente affollato), è giunta notizia di un furto messo a segno a Brattirò, paese anch’esso situato nel comune di Drapia. Una Fiat Panda è stata rubata ad un pensionato del luogo mentre questi era al lavoro nel suo appezzamento di terra situato a poca distanza dal centro abitato (praticamente vicino al campo sportivo di Brattirò). Al momento non si conoscono altri dettagli sulla vicenda (non siamo neppure riusciti a capire se l’auto è stata rubata ieri o oggi).

Cosa sta accadendo in questo territorio da sempre conosciuto come uno dei più tranquilli del vibonese? Furti continui, rapine a mano armata e altri fatti di cronaca si stanno ripetendo con una cadenza a dir poco preoccupante.

La gente è seriamente spaventata sia per quanto sta accadendo che per quello che non sta accadendo: di nessun fatto-almeno fino ad ora- è stato infatti individuato il colpevole; e di auto delle forze dell’ordine, in giro, se stanno vedendo poche.

MarioVallone

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1