Us Vibonese, i convocati per Melfi

Condividi il post:

28/01/12. Per la gara di Melfi, in programma domani e valevole per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Seconda Divisione, girone B, lo staff tecnico della Vibonese ha convocato 19 calciatori. Nell’elenco c’è anche il nuovo attaccante Mastroianni: al solito anche stavolta la segreteria della Vibonese ha completato a tempo di record tutte le pratiche necessarie per avere il visto di esecutività, compreso un viaggio lampo a Firenze della segretaria Roberta Mancini. Non fanno parte dei disponibili per Melfi, invece, gli infortunati Borghetto, Cosentino e Saraò e lo squalificato Corapi. Per la trasferta in territorio lucano con il gruppo c’è anche il giovane portiere Giuseppe Pronestì, classe ’94.

Questo, pertanto, l’elenco completo dei convocati:

Portieri: De Filippis, Pronestì

Difensori: Alletto, Caridi, D’Agostino, Di Berardino, Salvatori

Centrocampisti: Benincasa, Coco, Cosenza, Mazzetto, Mercuri, Petrucci, Vitale

Attaccanti: Caraccio, De Francesco, Doukara, Mastroianni, Saturno

 

Così Franco Viola, componente dello staff tecnico rossoblù, sulla gara di Melfi: «E’ uno scontro diretto e ci aspetta, di conseguenza, una sfida molto delicata. I nostri avversari puntano a risalire e aspettano questa gara con la consapevolezza di non poter sbagliare. La stessa cosa, però, vale pure per noi, visto che veniamo da tre ko consecutivi, non meritati, ma che purtroppo abbiamo subito, per cui dobbiamo soltanto pensare ad invertire la rotta. Non possiamo permetterci altri passi falsi».

Dalla Basilicata giungono notizie di un Melfi rinforzato, mentre la Vibonese deve fare i conti con diverse assenze e affrontare una sfida diretta senza avere la possibilità di schierare la migliore formazione non è certo il massimo della vita. In tal senso, però, Franco Viola non cerca alibi: «Abbiamo in rosa diversi elementi che possono sopperire agli assenti. Chi scenderà in campo ha la nostra totale fiducia. Melfi rinforzato? Tante squadre stanno cambiando fisionomia, ma al di là della campagna acquisti, noi dobbiamo solo guardare in casa nostra ed alla classifica. Mi aspetto, pertanto, una partita gagliarda da parte della Vibonese. E’ arrivato, insomma, il momento di svoltare e comunque spero vivamente che la ruota ogni tanto giri pure per noi».

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1