“Pizzo c’è”, anzi… Stillitani c’è

Condividi il post:

02/03/12. “Pizzo c’è”. Questo il nome del nuovo comitato elettorale presentato nei giorni scorsi che fa riferimento a Francescantonio Stillitani. Il gruppo si appresta a recitare una parte importante nelle amministrative di inizio maggio. Come anticipato in un precedente articolo, il primo a rendere pubblica la sua candidatura a sindaco di Pizzo Calabro era stato, nel periodo natalizio, Gianluca Callipo, giovane assessore al Turismo della Provincia di Vibo Valentia.

Callipo è supportato dal Partito Democratico e da altri partiti di centro-sinistra, oltre che da movimenti civici. Non si sa ancora chi sarà il suo avversario ma la nascita del movimento di Stillitani è molto significativa.

Secondo molti l’assessore regionale avrebbe, inoltre, già stretto un accordo con un altro gruppo politico riconducibile ad Antonio Borrello, anch’egli esponente di rilievo della politica locale. Difficile comunque pensare alla candidatura a sindaco di uno dei due (Borrello e Stillitani) in prima persona. Il nuovo comitato, presieduto da Pasquale Perri, è quindi al lavoro per imbastire una proposta politica e per farsi conoscere dalla gente. Lo stesso gruppo a breve si farà promotore di una lista.

MarioVallone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1