Katia Pugliese presenta “Orizzontalmente”

Condividi il post:

Prodotto presso Pleiadi Studio a Bagno a Ripoli (FI) nell’aprile 2021, esce il 16 settembre su tutte le piattaforme digitali il secondo singolo della cantautrice Katia Pugliese dal titolo Orizzontalmente.

Ecco come l’autore presenta il suo pezzo:

“Settembre 2013. Lasciavo casa per la prima volta per andare a studiare a Pisa e quella notte infinita di 14 ore su un bus è stata devastante: da un lato la sensazione di sentirsi mancare la terra sotto i piedi, dall’altra il sollievo finalmente di iniziare una nuova avventura, in una città diversa, alla ricerca della mia indipendenza.

Il brano rappresenta le sensazioni contrastanti di un qualsiasi nuovo inizio: un viaggio, una storia, un lavoro, quel senso di ignoto che attira e spaventa. ”

ASCOLTA ORIZZONTALMENTE

Spotify à Ascolta ORIZZONTALMENTE su Spotify

Youtube à Ascolta ORIZZONTALMENTE su YouTube

Biografia

Katia Pugliese, nata e cresciuta in Calabria, scrive da quando ha 14 anni. Vince diversi premi di scrittura e nel 2013 pubblica la sua raccolta di poesie “Pensieri notturni sul piacere di sentire” (Thoth Edizioni). Così, negli anni ha messo insieme scrittura e musica e ad evolversi da esecutrice e interprete a cantautrice.

Nel 2021 è stata si è esibita al Radio Sonica Live Show all’EUR Social Park per Radiosonica e al Kalabria Eco Festival (Polia); è stata finalista del premio “Rivelazione Castello D’oro” per il Festival Sete Sois Sete Luas, finalista del contest “Scrivi con noi la tua prossima hit” per Zara Edizioni, finalista del premio “Spazio D’Autore” (San Gimignano).

Entro la fine dell’anno è in programma la sua terza uscita e attualmente lavora a nuove produzioni per il 2023.

“Scrivo per combattere la confusione e di tutto ciò che mi circonda: sensazioni, emozioni, avventure, desideri, fantasie che spesso vendo riflettersi nelle vita degli altri. Cantare e scrivere quello che sento è il modo più sincero che conosca per esprimermi, sfogarmi e per trasmettere le mie idee.”

 

CONTATTI

Mail: katiapugliese2@live.it

Sitoweb: https://katiapugliese0.wixsite.com/my-site/home

Youtube: Segui Katia Pugliese su YouTube

Instagram: Segui Katia Pugliese su Instagram

Facebook: Segui Katia Pugliese su Facebook

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1