Pugliese di Brattirò verso il grande salto

Condividi il post:

Si è concluso il Campionato Nazionale Berretti cui ha preso parte l’ US Vibonese.

La squadra guidata da mister Grande si è confrontata con le migliori compagini del panorama calcistico meridionale di Lega Pro molto spesso mettendole in grossa difficoltà.

Della rosa rossoblu ha fatto parte Antonio Pugliese di Brattirò, difensore centrale classe 2001, durante il campionato utilizzato anche a centrocampo davanti alla difesa, il quale ha ben figurato assieme a tutti i suoi compagni.

Il ragazzo proviene dal settore giovanile della scuola calcio del Drapia di mister Michele Rombolà  e del dirigente Domenico Farfaglia.

Successivamente si è messo in evidenza con la Vigor Lamezia partecipando al Campionato Giovanissimi  Nazionali, dopodiché ha fatto un ulteriore salto disputando due campionati nazionali nelle file dell’u.s. Catanzaro.

Quest’anno Antonio ha vestito spesso la fascia di capitano della compagine di Pippo Caffo pur essendo un 2001, dimostrando molta personalità e cattiveria agonistica.

Molto probabilmente per Antonio l’anno trascorso è stato l’ultimo nelle file della Vibonese, sicuramente l’anno prossimo cambierà aria, Vibonese permettendo.

Infatti, sembra non manchino richieste dal mercato, anche da squadre importanti….in bocca al lupo Antonio… AD MAIORA SEMPER.

MarioVallone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1