L’Eccellenza del Rosso 2018

Condividi il post:

L’Amministrazione comunale di Drapia, con il Patrocinio morale della Camera di Commercio di Vibo Valentia, è lieta di presentare la quarta edizione dell’Eccellenza del Rosso. Passeggiata nel centro storico di Drapia con libera degustazione di prodotti di eccellenza e parentesi artistica nello spazio architettonico del 1879.

La manifestazione si svolgerà, come negli anni precedenti, nel rinnovato Corso Umberto I, recuperato nella sua veste originale in pietra di granito.

Collaboreranno all’evento: Pro loco Drapia, Servizio Civile Nazionale, Associazione Culturale Enotria, Comitato Sagra del Dolce, Associazione culturale Cheria, Sagra della Sujaca, Cipolla Rossa di Tropea azienda Schiariti, Salumificio artigianale di Angela Tavella, Latticini del Poro la tradizione che guarda al futuro di Enzo Taccone, Cantina Rombolà s.r.l. Trupia, Cantina Masicei, Oleificio Rossi, Sapone naturale di Fiorella Restuccia, Le erbe del Califfo, Pasticceria del Gelatiere di Dominique Pugliese, ‘Nduja di Spilinga sapori degli Dei di Maria Grazia Petracca, Salumificio fratelli Pugliese.


Saranno presenti all’evento gli artisti: Francesco Massara artigiano del ferro, Cosmo Rombolà artista del vimini, Francesco Rombolà artista della ceramica, Benedetta Larosa soprano e flautista, Matteo Torcaso Baritono.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1