Addio o arrivederci?

Condividi il post:

Gerry Rombolà, vocalist degli Officina Kalabra, gruppo di musica popolare calabrese, ha lasciato la band con un messaggio, pubblicato sul suo profilo Facebook, che riportiamo di seguito:

Da un po’ di tempo ci penso, da un po’ di tempo molti di voi mi avete chiesto per le strade, nei luoghi dove vivo se le voci di periferia fossero voci vere oppure false…

Penso che sia venuta oggi l’ora di dire con onestà e tranquillità a tutti la mia scelta. 

Ci sono situazioni nella vita che si devono affrontare cercando di soddisfare un proprio io interiore la parte più pura e vera di noi. Quella parte di me che mi ha sempre spinto ad agire in tutto quello che ho fatto, con onestà nel rispetto di tutto e tutti. 


Dopo due dischi, dopo anni di serate passate insieme, da oggi è ufficiale: lascio…  non sarò più la voce degli Officina Kalabra.

Auguro a tutta la band mille successi e un roseo futuro.

Con queste righe vorrei ringraziare tutti coloro che in questi anni mi hanno sostenuto nel meraviglioso iter con gli Officina Kalabra.


Porterò per sempre dentro di me i bellissimi momenti vissuti insieme, porterò per sempre dentro di me il calore e il sostegno che in questi anni mi avete dato.


Questo spero sia solo un arrivederci, mi fermo, dovrò valutare, riflettere e capire se continuare il viaggio all’interno della musica che vi assicuro amo tanto.

Vi saluto con l’augurio e la speranza di vederci molto presto per poter condividere ancora insieme nuovi brani e nuove emozioni.

Un abbraccio libero e affettuoso come la libertà di queste mie parole….

Con affetto

Gerry

PS. w la musica popolare, le tradizioni, sempre e comunque vada…

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1