Miss… Parghelia

Condividi il post:

Nel pieno centro storico di Parghelia si è conclusa la Seconda Semifinale di Miss Europe Continental Calabria, in un’atmosfera da grandi eventi.

Bella la scenografia resa attraente da luci ed arredi blue Europa della Scalinata di Piazza Municipio.

Il pubblico assiepato ben oltre l’area dedicata alle sedute antestanti lo spettacolo ha goduto di una serata non soltanto imperniata sulla bellezza delle MISS ma anche della bravura del chitarrista ospite Saverio Fogliaro.

La presenza in giuria della Sindaca avv. Maria Brosio è stata sommata dalla partecipazione al voto dell’Assessore Anna Sambiase, che ha elencato tutti gli appuntamenti svolti a Parghelia e quelli futuri, con la collaborazione della locale Pro Loco, presieduta da Tommaso Belvedere.

Parghelia si è mostrata in grande spolvero, grazie alla numerosissima presenza di turisti che gremiscono i resort ed hotel più prestigiosi della Regione, insistenti proprio sulla costa della cittadina tirrenica. L

o spettacolo aperto dalla Miss Calabria 2015 Marika Costabile, ha visto protagonista un abito di Nancy Casamento da ” Madre Natura ” per sottolineare la generosità verso le coste pargheliesi. Lo Spettacolo è stato così concepito dal Direttore Artistico Giuseppe Sparta’, coadiuvato da Debora Matarazzo e Maurizio Perta responsabili del Trucco&Parrucco.

Il finale ha riservato cinque premiate compresa la Miss Parghelia.

Le miss premiate sono state: Teresa De Biase di Lamezia Terme, Giusy Esposito di Mileto, Laura Russo di Montepaone e Monica Procopio di Davoli.

La fascia di miss Parghelia è andata ad Adriana Iordache di Rossano. La fascia è stata consegnata dall’assessore Sambiase e la prestigiosa corona dalla Sindaca.

Lo show voluto e condotto impeccabilmente da Giuseppe Lombardi, responsabile Regione Calabria di Miss Europe Continental, il quale da a tutti appuntamento alla Finalissima regionale a Tropea per Lunedì 21 Agosto in piazza Veneto.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1