Calabria Fiera Milano (Galleria fotografica)

Condividi il post:

Dal 3 al 11 dicembre, anche quest’anno, alla Fieramilano Rho-Pero, si è tenuto “l’Artigiano in Fiera”: una manifestazione internazionale che da oltre 20 anni valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro.

L’Artigiano in Fiera è l’occasione, imperdibile, per acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, unici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove.

Ma non solo; si può anche assistere a eventi musicali, performance di danza, corsi di cucina e provare il meglio della ristorazione internazionale per un giro del mondo in soli 9 giorni!

Importante la presenza Calabrese in fiera, che ha visto come principali protagonisti i prodotti eno-gastronomici: ‘Nduia , cipolla, liquirizia e bergamotto.

Immancabili: formaggi, funghi, melanzane, olive, capicollo, salame, tonno, l’olio extravergine di oliva e tanto altro. Presenti anche vini e liquori di ottima qualità. A marcare il periodo natalizio Torroni e altri dolci di realizzazione artigianale tipica calabrese.

Infine, gioielli, profumi, lavorazione del legno e delle ceramiche per terminare con l’arte del ricamo.

Tutto questo è stato l’artigianato in fiera 2016, padiglione Calabria.

È stato già fissato, l’imperdibile, appuntamento per l’anno prossimo.

L’Artigiano in Fiera, ci aspetta tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30. Dal 2 al 10 dicembre 2017…!

SERVIZIO a CURA di NANCY RISO

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1