Comunicazione Presidente Consiglio Drapia

Condividi il post:
Antonio Mamone
Antonio Mamone

Il presidente del consiglio comunale di Drapia, assente per lavoro, invia comunicazione all’incontro su legalità, trasparenza e partecipazione.

Motivi di carattere lavorativo non mi permettono la presenza fisica  a questo appuntamento. Voglio comunque essere soggetto partecipante, vista l’importanza dell’argomento trattato, con  questa mia breve comunicazione.

Desidero innanzi tutto ringraziare l’Associazione Culturale “Drapia in Europa” nella persona del presidente Rodolfo Mamone, il quale ha voluto fortemente e si è impegnato in maniera tenace – come è nel suo carattere – per la realizzazione dell’odierno incontro.

Esprimo riconoscenza e gratitudine sincera,  per la loro preziosa ed inestimabile presenza, all’onorevole Angela  Napoli ed al prof. senatore Saverio Di Bella, sempre disponibili a trattare tematiche oggetto della discussione di oggi.

E’ mia opinione affermare che gli ultimi  eventi, accaduti in territori limitrofi, rendono necessario un confronto ed uno scambio di idee, in merito alla legalità, alla trasparenza amministrativa ed alla partecipazione popolare, tutte categorie necessarie per una corretta azione pubblica.

In qualità di presidente del consiglio del comune di Drapia, è per me motivo di orgoglio e compiacimento, che l’evento si tenga nel territorio del nostro Comune.

Concludo questo brevissimo mio intervento con un saluto – non ultimo – a chi presenta l’evento, al moderatore, alla proprietà della struttura ospitante ed a   tutti  coloro che hanno reso possibile l’incontro di questa sera, nella speranza che lo stesso divenga momento edificante per la comunità drapiese.

Grazie a tutti e buon lavoro.

 Antonio Mamone
(Presidente del Consiglio comunale di Drapia)

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1