Moda e Arte a Parghelia

Condividi il post:

modaearteAncora una volta l’arte e la moda saranno protagoniste delle notti pargheliote.

Lunedi 22 agosto, nella stupenda cornice della scalinata di granito di piazza Europa, vicino al Comune, si terrà la manifestazione “MODA E ARTE SOTTO LE STELE” una sfilata di moda  e di gioielli di due giovani artigiani calabresi.

Ilaria Barone, vibonese e  figlia d’arte da quattro generazioni, la quale,  dopo aver frequentato  l’Istituto Marangoni di Milano, nell’indirizzo Fashion design, mostrerà in pubblico, per la prima volta a Parghelia, la sua collezione estiva  di  modelli per donna.

Il nostro concittadino Tommaso Belvedere, orafo di professione, sempre alla ricerca di nuove soluzioni tecniche ed artistiche, conosciuto a livello internazionale, delizierà le donne presenti con la sua collezione di gioielli, nati dalla sua fantasia, dalla sua passione e dalla sua esperienza.

 I vestiti di Ilaria ed i gioielli di Tommaso, saranno un abbinamento perfetto sotto un cielo stellato di fine agosto nella nostra stupenda Parghelia.

La serata, realizzata da questo Assessorato, in collaborazione con la Pro loco di Parghelia con il suo presidente Tommaso Belvedere, avrà inizio alle ore 21,30 di lunedì e sarà condotta da Marco Renzi e sarà accompagnata da momenti musicali di artisti calabresi emergenti.

Una serata mondana, cui siete tutti invitati che metterà ancora una volta sotto i riflettori la nostra amata Parghelia.

L’Assessore al turismo e cultura

d.ssa Anna Sambiase

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1