Vibonesiamo cambia aspetto

Condividi il post:

lavori in corso okAmici lettori,

avete già notato che da ieri il nostro sito ha un nuovo aspetto.

Forse, almeno inizialmente, vi sentirete un po’ spaesati ma vi posso assicurare che la navigazione è molto semplice, credo più semplice di prima: bisogna solo abituarsi.

Nella home page, nella finestra in alto che contiene le slide trovate gli ultimi articoli caricati, post che vi ritrovate anche nello spazio a fianco, quindi sempre in alto, a destra sotto la dicitura “Ultimi aggiornamenti”.

Gli stessi pezzi via via inseriti sono poi catalogati in basso, ognuno sotto la sua categoria di appartenenza (un pezzo sportivo, quindi,  nella sezione Sport, mentre un articolo culturale sotto la sezione Cultura e così via).

Questo cambiamento del layout di Vibonesiamo, che stiamo realizzando grazie all’ausilio di un nostro amico, è stato necessario per una serie di motivi, su tutti il fatto che il precedente tema nel tempo ci ha creato dei problemi di incompatibilità con alcuni aggiornamenti del programma che lo fa funzionare.

Nei prossimi giorni continueremo a lavorare per completare il lavoro e rendere più gradevole e più funzionale il portale.

MarioVallone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

One Reply to “Vibonesiamo cambia aspetto”

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1