Polia, la festa della lista “Umiltà e Libertà”

Condividi il post:
I tavoli all'aperto

Una giornata di festa in allegria per il gruppo Umiltà e Libertà uscito vincitore alle elezioni amministrative di Polia, che hanno registrato la conferma a primo cittadino del sindaco Carmelo Bova.

Con lui Domenico Amoroso e Giacomo Pizzonia, assessori uscenti, e due new entry, Giovanni Anello e Marilisa Pizzonia: una squadra giovane chiamata a guidare il Comune di Polia per il prossimo quinquennio.

Alla festa in montagna erano presenti tanti cittadini e numerose rappresentanze dei Comuni vicini; i primi cittadini di: Filadelfia, Capistrano, Monterosso, Filogaso, Spadola, San Nicola da Crissa, Chiaravalle oltre agli ex sindaci di Polia, Franco Sorrenti, Bruno Chiaravalloti e Giuseppe Malta, giunti a porgere un saluto ai presenti ed un augurio di buon lavoro alla nuova compagine amministrativa.

Hanno assicurato la loro autorevole presenza: gli onorevoli regionali Tonino Scalzo e Pietro Giamborino, il Presidente del Consorzio di metanizzazione Santo Sestito, l’ex Presidente della Provincia di Vibo Valentia, ora commissariata, Francesco De Nisi ed il dott. Antonino Maglia, medico del paese e Presidente dell’Ordine dei Medici della Provincia.

Una giornata in montagna, ospiti della struttura turistica “Oasi Santa Rita” retta dal dott. Alessandro Chirico, con un ricco menù e, soprattutto, con la voglia di condividere un bel successo elettorale con i tanti cittadini di Polia e gli amici che, anche dalle realtà vicine, hanno sentito il bisogno di accogliere l’invito del sindaco Bova per partecipare, armoniosamente, ad un momento di sano divertimento e di condivisione delle scelte che, nel breve periodo, interesseranno la vita amministrativa del piccolo centro montano.

Foto di gruppo

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1