“Mentre gli altri ancora discutono di candidature, il Pd di Vibo avvia la campagna elettorale”

Condividi il post:

RICEVIAMO e PUBBLICHIAMO. La Federazione Provinciale del Partito Democratico riprende immediatamente il percorso politico intrapreso avviando subito la campagna elettorale per le elezioni politiche.

Dopo i ripetuti successi delle primarie, che hanno visto in tutte le occasioni una straordinaria partecipazione, ora tutti gli amministratori, i Sindaci, i Dirigenti, i coordinatori di circolo, i militanti sono mobilitati per conseguire un grande risultato e contribuire anche da Vibo Valentia alla vittoria dei Riformisti guidati da Pierluigi Bersani.

Proprio per questo motivo fin da domani sera programmeremo, di concerto con il regionale, una serie di iniziative su tutto il territorio provinciale.

L’obiettivo è quello di valorizzare a pieno e premiare la significativa presenza dei nostri candidati nelle liste di Camera e Senato.

La Provincia di Vibo Valentia potrà contare su una rappresentanza qualificata e significativa, frutto del lavoro di tutti e della qualità politica che la classe dirigente dei democratici Vibonesi ha saputo mettere in campo.

Non posso non evidenziare come tutto ciò sia molto significativo, soprattutto se si pensa a ciò che sta accadendo nelle altre forze politiche, laddove ancora regna sovrana la confusione, ancora oggi vige il più stretto riserbo ed il mistero sulle candidature, e sono più che fondati i dubbi che intere classi dirigenti verranno relegate in ruoli di secondo piano, tanti politici locali dovranno rivestire il ruolo di utili comprimari.

Mentre tutti gli altri discutono ancora, si stracciano le vesti, cercano invano di ritagliarsi spazi in seconda e terza fila, i Democratici Vibonesi, da domani sera, a seguito dell’Assemblea che ho convocato per le 17,30 in via Argentaria, saranno in piena campagna elettorale, come sempre in mezzo alla gente ed al fianco dei cittadini di questo territorio.

Michele Mirabello

Coordinatore Provinciale

Partito Democratico Vibo Valentia

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1