Le decisioni della Giunta regionale

Condividi il post:

24/02/12. La Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Scopelliti, con l’assistenza del Dirigente generale Francesco Zoccali.

Su proposta del Presidente, la Giunta ha deliberato l’annullamento dell’avviso pubblico per l’incarico di componente il Comitato di Sorveglianza della SUA (Stazione Unica Appaltante) ed ha demandato al Dirigente generale della Presidenza l’indizione di un nuovo avviso pubblico;
è stato anche approvato il Piano delle attività per il 2012 della fondazione dei
“calabresi nel mondo”;
è stato, inoltre, approvato lo schema di convenzione tra il settore della protezione civile regionale e l’ordine professionale degli ingegneri della provincia di Cosenza e lo schema di protocollo d’intesa con il gruppo “ rfi” e “Trenitalia” per la collaborazione in attività di protezione civile.

La Giunta ha inoltre deliberato la presa d’atto del parere della commissione consiliare “affari dell’unione europea e relazioni con l’estero” sulle direttive di attuazione per la concessione di contributi in regime “de minimis” finalizzati a realizzare azioni per il rafforzamento dei consorzi export (por fesr 2007-2013 linea di intervento 7.1.2.2), approvate dalla giunta nel gennaio scorso.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1